Monday, October 17, 2016

Paroxetine user reviews for social anxiety disorder at , pexep cr






+

Commenti su Paroxetina Recensioni per Paroxetina nel trattamento del disturbo d'ansia sociale Paxil (paroxetina):.... "Iniziato il 10mg ha aiutato la mia ansia molto, ma avrei dovuto prendere sonnellini durante il giorno o non ho potuto funzionare che il miglioramento dopo diversi mesi ho aumentato la dose di 20 mg ho dimenticato che cosa era come avere l'ansia sociale. E 'stato meraviglioso. L'aspetto negativo di questo è che ho guadagnato 45 libbre in quei 11 mesi. sono 5'5. sono andato da 115 a 160. non ho mai avuto problemi con il peso. ho sempre avuto difficoltà a prendere peso. non volevo guadagnare così tanto. Nessun cambiamento nel mio esercizio di routine o le abitudini alimentari. ho dovuto andare fuori di esso perché stava distruggendo la mia autostima e causando depressione. I ritiri sono stati l'inferno, ma sto perdendo gradualmente il peso ho guadagnato ora che sono fuori di esso. sono così deluso, ma spero di trovare un altro med. " UsneaDecay (preso per 6 mesi a 1 anno) 15 settembre 2016 1 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Paxil (paroxetina):.. "Conosci il Paxil dal 2012. In tutto ci è stato buono e cattivo come qualsiasi farmaco Alcuni effetti collaterali persone si lamentano di come aumentare la stanchezza e l'appetito per me sono stato a mio vantaggio ansia mi ha rubato il mio appetito e dormire. mi ha aiutato con la mia ansia sociale in modi altri media non hanno. in realtà mi ha fatto desiderare di essere più socievole e mi ha fatto finalmente vedere quanto piccolo i miei timori erano che ho fatto per essere così irreale. in ogni modo ora mi non temere luoghi pubblici o persone più mi sento normale come lo chiamerei! " Canadian4Life (preso per 2 a 5 anni) 6 Settembre 2016 1 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Paxil CR (paroxetina):. "Ho iniziato a prendere Paxil CR 12,5 mg sei mesi fa, per la mia balbuzie e la paura di parlare All'inizio mi sentivo un po 'giù e tipo di panico, ma dopo 1 settimana quei cattivi sentimenti andato via completamente. mi ha aiutato molto. posso dire che la mia balbuzie è migliorata. sono 80% fluente la maggior parte del tempo e anche se balbetto non mi interessa più di tanto più. mi sento anche più vicino alla gente e più sicuri in generale . mi sento più felice anche, e ho perso 4 kg a causa della perdita di appetito e sensazione di completo in precedenza. desiderio sessuale è diminuito un po ', ma non interferisce nel mio rapporto. Somedays ho esplosioni di rabbia per le piccole cose. ha inoltre curato la mia insonnia. A volte mi gira la testa, ma non è male e se ne va veloce ". Drexil 14 ago 2016 3 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Paxil (paroxetina): "Ho recentemente ottenuto fuori un trattamento Paxil 2,5 anni per la mia ansia sociale Il mio problema principale è stata sudata viso / corpo e il viso rosso breakout Mi è stato perscribed 20mg ma nulla è cambiato dopo 2 mesi sono stato messo.. su 40mg. certamente ha aiutato. mi era tranquillo stanco all'inizio, ma è andata meglio. ho sentito gli effetti collaterali, come ho guadagnato più di 10 kg in passato da 1,5, e anche io non ho avuto molto di un desiderio sessuale e quasi impossibile orgasmo (io sono maschio). a prescindere se ha aiutato la mia vita per il meglio. Purtroppo fermarsi poco tempo fa era una cattiva idea, la mia ansia è tornata insieme a una certa sensazione di depressione. io tornerò a Paxil a partire da domani con 20 mg, e vedere come va. a prescindere degli effetti collaterali, ecc, che mi ha aiutato nella mia vita. " Phtoa (dato per 2 a 5 anni) 2 Giugno 2016 10 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Paxil (paroxetina): "ha cambiato la mia vita posso funzionare al lavoro - anche facilitare meetings-- e avere interazioni sociali senza il fisico & quot; lotta o fuga & quot; risposta calci in Essa mi fa stanco, e ci sono un po 'sessuale.. effetti collaterali, altrimenti avrei valutato 10. " Alcuni One 28 aprile 2016 17 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Paxil (paroxetina): "Circa 33 anni fa, mi è stato diagnosticato con ansia / depressione è stato messo su Paxil, ed è stato portato alla mia attenzione, che in realtà mi ha fatto peggio più agitato Mentre leggevo questi posti, mi chiedo... & quot;... sicuro desiderare ha funzionato per me, così hanno bisogno di meno da dire, dopo tutti questi anni, la mia ansia è attraverso il tetto gruppi di odio o folle di persone che più o meno o andare al lavoro o rimanere nella casa, su giorni di riposo. mi rende nervoso essere intorno alla gente che non conosco. Chiamatemi pazzo, la sua come una fobia, e penso che sia la loro stupidità! io non sono prefetto, con qualsiasi mezzo. ma la mia parola, la gente in questi giorni! " Tawnyalee (preso per 6 mesi a 1 anno) 17 Apr 2016 4 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Paxil (paroxetina): "Sono su Paxil uno anno otto mesi sono una nuova signora davvero bella e sociale ora posso andare da nessuna parte Voglio che il mondo sa che sono un nuovo Paxil persona grazie a me dare indietro la mia vita. " Exondys 51 Exondys 51 (eteplirsen) è un antisenso oligomero morfolino per il trattamento di Duchenne muscolare. Kyleena Kyleena (sistema intrauterino a rilascio di levonorgestrel) è una bassa dose progestinici contenenti. Yosprala Yosprala (aspirina e omeprazolo) è un inibitore inibitore dell'aggregazione piastrinica e pompa protonica. Cuvitru Cuvitru (immunoglobuline per via sottocutanea (umana)) è indicato come terapia sostitutiva nel trattamento. Paroxetina 20 mg Notizie correlate e gli articoli Domande & amp correlati; Risposte Drugs. com mobile Apps Il modo più semplice cerchi le informazioni sul farmaco, identificare le pillole, controllare le interazioni e impostare i propri record personali farmaco. Disponibile per i dispositivi Android e iOS. Supporto Di Termini & amp; vita privata Collegare Iscriviti per ricevere le notifiche e-mail ogni volta che vengono pubblicati nuovi articoli. Drugs. com fornisce informazioni accurate e indipendenti su più di 24.000 farmaci da prescrizione, over-the-counter farmaci e prodotti naturali. Questo materiale viene fornito esclusivamente a scopo didattico e non è destinato a medici consulenza, diagnosi o il trattamento. fonti di dati includono Micromedex & reg; (2 settembre aggiornata, 2016), Cerner multum & trade; (Aggiornato 5 Settembre 2016), Wolters Kluwer & trade; (Aggiornato 8 agosto 2016) e altri. Per visualizzare fonti di contenuti e attribuzioni, si prega di fare riferimento alla nostra politica editoriale. Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica - verificare qui Copyright & copy; 2000-2016 Drugs. com. Tutti i diritti riservati.




No comments:

Post a Comment